Tenta la sorte sul tavolo da gioco, assalta le citta e diventa ricco
Il protagonista della nostra storia era un povero lavoratore che viveva in un mondo grigio. Un giorno decise di dare una svolta alla sua vita e di lanciarsi all'avventura. E qui entri in scena tu. Riuscirai ad aiutare questo povero maialino a cambiare la sua vita? Tenta la fortuna lanciando i dadi sul tavolo da gioco e costruisci delle fantastiche città mentre ti difendi dagli attacchi sferrati dagli altri giocatori.
Costruisci e difendi le tue città
La meccanica del gioco creato dallo studio Forever9 Games consiste in guadagnare denaro mentre avanziamo su un pannello con tanti premi e power-up. Potremo tirare il dato quante volte vogliamo, fino ad azzerare il contatore. In tal caso, dovremo aspettare del tempo perché i lanci si ricarichino.
Giocando sul pannello, inoltre, potremo saccheggiare i nostri amici e altri giocatori. Ma fai attenzione, perché potrebbero vendicarsi e attaccare le nostre costruzioni.
Con il denaro ottenuto, inoltre, potremo innalzare a poco a poco la città che stiamo costruendo, utilizzando vari elementi e accessori. Nonostante ciò, dovremo inoltre investire il denaro ottenuto per aggiustare le nostre creazioni una volta che ci hanno attaccato e quando avremo finito di acquistare tutti gli elementi della città, potremo passare alla seguente.
Tira i dati e inizia a viaggiare!
Piggy GO offre un'esperienza molto divertente, specialmente se giochiamo con amici e passiamo il nostro tempo a rovinarci, derubando l'altro, attaccandoci e vendicandoci l'un l'altro. Per concludere, la grafica è disegnata in tre dimensioni e dotata di uno stile minimal molto bello, raffigurando personaggi grassocci ma adorabili, con cui potremo divertirci per un bel po' di tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni